testata oppo

 

A+ A A-

ALICE TONELLO – NUOVO CONSIGLIERE COMUNALE

A seguito dell’improvvisa e prematura scomparsa del Consigliere comunale Daniele Masiero, è Alice Tonello il nuovo Consigliere che entra a far parte del Consiglio comunale di Salzano tra le fila del gruppo di opposizione “Il Tuo Paese Vivo”.

Alice Tonello, 24 anni di Robegano, è laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari e attualmente studia Nutrizione Umana presso l’Università di Milano.

L’interesse verso l’altro, il servizio al prossimo e la curiosità di capire come poter essere d’aiuto per costruire un mondo diverso, l’hanno spinta ad intraprendere esperienze di volontariato a livello locale, soprattutto all’interno delle realtà giovanili, e a livello internazionale, dove ha riscoperto una sensibilità nuova nei confronti della povertà, dei disagi e dei bisogni concreti.

E’ impegnata tutt’ora in vari ambiti di volontariato ed è pronta ad impegnarsi con lo stesso spirito di servizio nella politica attiva in Consiglio comunale.

Daniele è sempre stato un punto di riferimento per il paese, ma anche all’interno della Lista Il Tuo Paese Vivo”, afferma Alice, “un esempio di concretezza, di ascolto e di cura del cittadino e della realtà sociale. Per questo ricoprire il suo posto all’interno del Consiglio comunale lo sento come un impegno di grande responsabilità”.

Tra i desideri di Alice e dell’intero gruppo consiliare c’è sicuramente la voglia di continuare le tante attività che con dedizione Daniele ha cominciato e sostenuto, cercando di dare valore all’esserci non solo con le parole, ma anche e soprattutto con i fatti.

21.03.19

SEGUICI SUI SOCIAL

fb

twitter3

instagram-1581266 1920

Prossimi appuntamenti


Convocazione del Consiglio Comunale:

29 luglio 2019 h.19.30 Filanda

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione verbali seduta di Consiglio del 19/04/2019

2) Approvazione verbali seduta di Consiglio del 27/06/2019

3) Bilancio di Previsione 2019-2020-2021. Assestamento generale, verifica degli equilibri di bilancio, verifica dello stato di attuazione dei programmi - Variazione al Bilancio di Previsione (n. 6)

4) Comunicazione Deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 9.LUG.2019 ad oggetto: "prelevamento dal fondo di riserva n. 1"

5) ) Interrogazioni, Interpellanze

6) Mozioni

OPPOSIZIONE CONDIVISA E RESPONSABILE

Il-Tuo-Paese-Vivo glossy_rid Le due parole chiave del nostro programma elettorale erano “Amministrazione condivisa”.

Una espressione per indicare un metodo per amministrare attraverso un costante dialogo con i cittadini.

La maggioranza degli elettori ha però premiato altri.

Noi crediamo che il metodo dell’ascolto e della partecipazione sia comunque il metodo più giusto.

Per questo vogliamo svolgere il nostro ruolo di opposizione responsabile con lo stesso impegno e lo stesso metodo.

Lo faremo in Consiglio comunale, attraverso i nostri consiglieri eletti: Sara Baruzzo e Alice Tonello (che ha preso il posto del compianto Daniele Masiero).

Lo faremo tra la popolazione, con il contributo di tutti i cittadini di Salzano e Robegano che abbiano voglia di esprimere una idea, di segnalare un problema, di portare il loro contributo.

COME PARTECIPARE ?

• intervenite al nostro incontro, la sera di ogni primo giovedì del mese, nella sede di via Calabria 2.

• incontriamoci nei banchetti che faremo periodicamente in piazza.

• prendete parte alle iniziative pubbliche che organizzeremo su alcuni temi cruciali per la nostra comunità.

Venite, daremo voce alle vostre idee!

In contatto

Puoi inviarci le tue domande e/o segnalazioni al seguente indirizzo e-mai: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Saremo lieti di prendere in esame le tue considerazioni e richieste.

Cosa è stato fatto …

Vuoi conoscere le realizzazioni dell’Amministrazione Comunale 2012-2017, governata dalla Lista “Per il tuo Paese vivo” ? Leggi il “Bilancio sociale di mandato”. Puoi scaricarlo dal sito del Comune.

Newsletter

iscriviti per ricevere la nostra newsletter



© 2019 Il Tuo Paese Vivo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.